Romafictionfest

  • facebook
  • twitter
  • Google Plus
  • email

Nella splendida cornice di Roma ormai da qualche anno si danno appuntamento i volti più e meno noti della tv, ma anche gli addetti ai lavori di un settore in continua crescita, al Roma Fiction Fest.

Tra star affermate, madrine di prestigio e future promesse del piccolo schermo, prende vita una settimana di dibattiti, seminari e tributi dedicati a grandi attori, registi e personaggi di spessore culturale.

Con il lancio di nuove serie, proiezioni inedite e star mondiali, l'evento è diventato un punto di riferimento importante a livello internazionale per celebrare l'audiovisivo in ogni sua forma.

Un red carpet dedicato anche allo sviluppo del settore. Roma Fiction fest, infatti, è una manifestazione artistica che non trascura la sezione industry. L'evento crea un ponte di collegamento fra le aziende italiane e quelle estere per favorire incontri e business per eventuali coproduzioni, senza mai trascurare la parte creativa legata allo sviluppo di idee, base necessaria per l'espansione del comparto dello spettacolo e dell'entertainment.

In questa prospettiva la kermesse è patrocinata dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma, con l'associazione produttori televisivi, per creare un polo attrattivo della qualità televisiva e un laboratorio unico di formazione e di lavoro altamente specializzato per le nuove generazioni.

Per maggiori informazioni: Roma Fiction Festival

Mappa

Dettaglio mappa

Galleria